PER CONTATTARCI!!!

* PER CONTATTARCI * lastanzasegreta1@gmail.com *

mercoledì 22 aprile 2009

Human' s

La nostra prima mostra avrà come tema l' Essere Umano in tutte le sue forme, dal ritratto, al nudo artistico, ma soprattutto in ogni espressione artistica: dalla fotografia alla poesia.
Gli artisti ad esporre saranno:
Federica Pavarelli, Caterina Nasini, Alessio Berti, Ilaria Innocenti, Claudia Zanardi, Cecilia Calosi, Savina Mezzetti, Alberto Giordano, Nicola Giorgio, Kalpana Bischoff e Alessia Castellano.

Grazie al permesso datoci dal comitato del Centro Civico n° 1 di Sesto Fiorentino abbiamo potuto allestire ben 2 sale ed il chiostro interno della bella location di Villa San Lorenzo, dove dalle ore 19.00 verrà offerto un buffet.
La sera di sabato poi sarà accompagnata da un concerto live: alle ore 22.00 suoneranno i Matt King Cola and The Closed Eyes, un gruppo dalle vaste infuenze che vanno da Bob Dylan a P.J. Harvey, fino ai Beatles, Nick Drake e Nick Cave, arricchiti dall' accompagnamento di un violoncello.
Purtroppo il concerto dei Bad Apple Sons, che si sarebbe dovuto tenere domenica 05, è stato annullato, ci scusiamo per la mancata esibizione.

Giorni: sabato 04 - domenica 05 luglio
Orari: dalle 17.00 alle 23.00
Ingresso e Buffet gratuiti






Indirizzo: via Scardassieri, 47 al Centro Civico n° 1 (Villa San Lorenzo)
Sesto Fiorentino, zona della Festa dell' Unità.

Arrivando da Viale Ariosto girare in Via di Rimaggio, subito sull' angolo è presente un primo piccolo parcheggio mentre dopo pochi metri sulla sinistra ne troverete un altro, all' altezza di questo secondo parcheggio voltare sulla destra in Via Cino da Pistoia e proseguire a diritto per 100 metri, la villa è ben visibile sulla sinistra.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Nessun commento: